Forni a convenzione mod. SMARTIE

La nuova linea di FORNI ELETTRICI A CONVENZIONE MOD. SMARTIE è stata creata per soddisfare le esigenze più specifiche degli esperti di panificazione e pasticceria. 

Caratteristiche tecniche:

Cappa con aspiratore vapori o con condensatore Forni in acciaio inox Doppio vetro apribile Luci in camera e luci sulla porta per un’illuminazione ottimale dei prodotti in cottura Generatore di vapore con immissione manuale Motori dell’aria bidirezionali (2 motori per i modelli a 4 e 6 teglie, 3 motori per il modello a 10 teglie) Carter di copertura dei motori facilmente rimovibile. Forno e cella di lievitazione sono disponibili sia nella versione meccanica che in quella digitale Temperatura massima: 280°C Cella di lievitazione con: sistema di umidificazione a vaschetta con umidità variabile da 60 a 90% regolazione della temperatura da 20 a 90°C sistema di ventilazione  Supporto forno con griglia portateglie

Ventus 16T

VENTUS 16T è un forno elettrico a convenzione con carrello girevole a 16 piani, principalmente destinato ai supermercati, alle piccole panetterie ed alle pasticcerie, facile da installare perché spedito già montato, ed in grado di assicurare una perfetta uniformità di cottura ed un rapido recupero della temperatura.

Danzi Forni