IT | EN | FR
 

Forni a platea fissa

 
FORNI A TUBI ANULARI MOD. VERONA

FORNI A TUBI ANULARI MOD. VERONA

Il forno a tubi anulari mod. Verona è un forno statico a camere di cottura. La sua caratteristica è il sistema di riscaldamento, che avviene attraverso una fitta rete di tubi a circuito chiuso nei quali circola vapore. Le camere di cottura sono avvolte nel loro insieme da tubi anulari, mentre cielo e platea di ogni camera sono riscaldati da doppi tubi trasversali. I tubi sono più fitti verso la bocca. I tubi anulari e quelli trasversali hanno il diametro di 27 mm e uno spessore di 4 mm e sono certificati e collaudati singolarmente.

FORNI ELETTRICI MOD. JOLLY

FORNI ELETTRICI MOD. JOLLY

Il forno elettrico mod. Jolly è un forno elettrico a platea, ideale per cuocere ogni tipo di pane e pasticceria. è costituito da camere di cottura indipendenti ed isolate. Detto sistema permette di regolare temperature di cottura indipendenti per ogni camera, rendendo così possibile la cottura contemporanea di prodotti tra loro molto diversi.

FORNI CICLOTERMICI MOD. ALISEI

FORNI CICLOTERMICI MOD. ALISEI

Il forno ciclotermico mod. Alisei è un forno a piani fissi sovrapposti, con ricircolo dei fumi prodotti dalla combustione, adatto per la cottura di qualsiasi tipo di pane. Grazie alla sua potenza permette di raggiungere la temperatura di esercizio in tempi brevissimi, evitando crolli di temperatura tra un'infornata e l'altra.

FORNI ELETTRICI MODULARI MOD. GIOTTO

FORNI ELETTRICI MODULARI MOD. GIOTTO

GIOTTO è un forno elettrico modulare a platea fissa.Caratteristiche tecniche forno: Riscaldamento mediante resistenze corazzate in acciaio inossidabile potenziate in prossimità della porta per compensare la dispersione di calore (funzione compensatore di bocca). Cielo con resistenze a vista. Platea in lamiera bugnata per consentire una cessione del calore diretta e rapidamente variabile (adatto per cotture in teglia) oppure, in alternativa, platea in refrattario ceramico per consentire un elevato accumulo ed un’omogeneità di distribuzione del calore (adatto per cotture a contatto). Struttura esterna in acciaio inossidabile satinato.

FORNI ELETTRICI MOD. UP

FORNI ELETTRICI MOD. UP

Il forno elettrico mod. UP è un forno elettrico a platea fissa, ideale per cuocere ogni tipo di pane e pasticceria. Ha un design molto compatto ed elegante, completamente in accaio inox. È costituito da 4 o 5 camere di cottura indipendenti ed isolate. Detto sistema permette di regolare temperature di cottura indipendenti per ogni camera, rendendo così possibile la cottura contemporanea di prodotti diversi. Il forno appoggia su ruote, di cui 2 frenate. Temperatura massima di cottura fino a 290°C.

DANZI FORNI SRL
Via Arena n° 35
37050 Cadeglioppi di Oppeano (VR) - ITALY
E-mail: info@danziforni.it
Sales and Administration
Tel. +39.045.7130211 | Fax +39.045.7130480
Technical department
Tel. +39.045.7130237 | Fax +39.045.7132131
 
Danzi Forni S.r.l.
P.IVA IT 02106990233 | REA VR216836

Mappa sito | Privacy Policy | Info legali
© Copyright 2013 | Tutti i diritti sono riservati | WinTrade Siti Web